Miglior
prezzo
garantito!

» Richiesta

Vacanze estive sulle Dolomiti

Maestoso paesaggio alpino con tante opportunità

L'impareggiabile bellezza delle Dolomiti invita a dedicarsi alle escursioni, al jogging, all'alpinismo e a tante attività estive.

Nei dintorni di S. Martino in Badia troverete magnifici sentieri escursionistici, tra cui spiccano l'itinerario del Sasso Putia e l'escursione alla scoperta delle "Viles", le tipiche case ladine che non possono certamente mancare nel vostro programma turistico.

Saremo lieti di fornirvi ulteriori informazioni su sentieri d'alta quota, escursioni con le famiglie, percorsi tematici e tour alpini.

Informazioni da sapere per la vostra vacanza estiva:

  • Disponibilità di un deposito per bici e scarponi
  • Sconto del 20% sul green fee presso il campo di golf dell'Alta Badia
  • Posizione ideale per escursioni sul Sasso Putia e sul "Plais e Ju"
Parco naturale Puez-Odle

Parco naturale Puez-Odle

Il parco naturale si estende per oltre 10.000 ettari intorno al gruppo montuoso del Puez e al comune di S. Martino in Badia. Scoprire e conservare la natura: il parco è il simbolo della varietà paesaggistica e naturale della regione.

Passo delle Erbe – Altezza: 2.003 m

Passo delle Erbe – Altezza: 2.003 m

Il valico alpino collega la Val Badia alla Valle Isarco. Gli scalatori saranno ricompensati da una splendida vista panoramica sul gruppo del Sasso Putia. Aperto da fine aprile e molto apprezzato dai motociclisti e dagli amanti delle gite in auto.

Un giro in bici

Un giro in bici

Oltre alle escursioni a piedi, S. Martino in Badia e la Val Badia offrono dei bellissimi itinerari da percorrere in bici. Sfrecciate in sella a una mountain bike sui percorsi segnalati o dominate le curve dei sentieri di montagna con una bicicletta da corsa. Evento annuale per i ciclisti: Maratona delle Dolomiti

Alto Adige
Dolomiti Super Ski
Golf Alta Badia
Europäische
Holidaycheck